23 септември 2012 г.

A te che non ci sei più, ma che sei sempre con noi ...


La vita non è sempre come sembra essere
Le parole non possono esprimere cosa significhi per me
Anche se tu te ne sei andato, siamo ancora una squadra, come la tua grande Roma...

A volte mi abbandono ai ricordi, la notte in cui ti presero
Provo a dimenticare, ma non si può
Quando sono reali, i sentimenti sono difficili da nascondere
Non puoi immaginare il dolore che provo ...
Darei qualsiasi cosa per sentire metà del tuo respiro
Ma so che tu stai ancora vivendo la tua vita dopo la morte.

So che da qualche parte intorno a noi tu stai sorridendo e ci abbracci ... ti sento.
Ci guardi mentre preghiamo per te
Ogni giorno sei nei nostri pensieri
Fino al giorno in cui ti rincontreremo di nuovo ...
Nel mio cuore continuerai a essere mio amico
I ricordi mi danno la forza di cui ho bisogno per andare avanti
La forza di cui ho bisogno per credere
Ancora non riesco a credere che tu te ne sia andato...


Няма коментари:

Публикуване на коментар